sabato 24 ottobre 2009

La sodomia vizio nefando nel 1600 ,occultò l'origine beduina di Barbazza, amante del poeta G.Marino.

Almeno Marino era un poeta...
Un nostro associato,stamani ha pubblicato una notizia riguardante il poeta seicentesco Giovambattista Marino che ha subito dalla Controriforma processi per sodomia. Dagli archivi inediti dell'Inquisizione,risulta che tra suoi amanti vi era Andrea Barbazza,quello che dalla deformazione Barbaccia, secondo la fantasiosa esilerante perizia del perito araldico Lo piccolo, avrebbe dato origine alla dinastia Barbaccia. L'assurdo e'che Barbaccia la fa derivare dalla famiglia Bartolomeo,che spaccia per i d'Antiochia,mentre presisteva agli Svevi, attaccandosi alla casuale omonimia di un Bartolomeo d'Antiochia, vescovo, riclonato in terra secca di Barbaccciane fantasie. Nel 1600 era viva e vegeta la dinastia d'Antiochia, eppure Barbaccia sostiene che i Barbaccia derivassero da Andrea Barbazza che spaccia per discendente di Federico d'Antiochia. La bufala e' evidente perche' nel 1320, mentre era vivo il Rege Milite d'Antiochia,nell'ospedale degli Inglesi di Viterbo, tra le rovine, un Tommaso Barbaccia di Marineo fittava due lettini ai viandanti. Non conosceva i D'Antiochia ed era evidente che era solo un homeless. Avevamo qualche riserva nel narrare il particolare di Andrea Barbazza, sodomita, poichè non siamo omofobici. Ma visto che era stata rimossa solo per rispetto all'arte di Marino che a Barbazza dedicava sonetti inequivocabili, avendo ugualmente subito intimidazioni ,per aver specificato che negli atti dell'Inquisisizione, alcun riferimento all'origine antiochena vi e' del Barbazza, in quanto proveniva da viale Barberia di Bologna, ove esisteva una colonia Berbera di beduini, che alla sodomia erano avvezzi, noi devoti a Pertini che ammoniva i guappi con un guappo e mezzo, lo pubblichiamo per esteso. Barbazza, derivava da predoni berberi e solo per il suo ingegno di giurista aveva un diploma di Conte.Quindi è sempre piu' eclatante che i Barbaccia che preesistevano ai d'Antiochia e anche ai Barbazza erano semplicemente berberi mammalucchi che con gli Antiochia nullo hanno da spartire!La reticenza delle fonti sull'origine beduina di Barbazza ,derivava ovviamente dalle persecuzioni di cui le "pratiche sodomitiche" (o "vizio nefando") erano fatte oggetto in special modo durante la Controriforma.

Marino, fuggito dal capoluogo campano, si trasferì a Roma, prima al servizio di Melchiorre Crescenzio e in seguito del cardinale Aldobrandini.


Ordini fasulli di Barbaccia,vera associazione a delinquere , secondo i giudici spagnoli raggirano preti, magistrati,forze dell'ordine,governi,associazioni umanitarie , politici...
In Spagna i giudici definiscono tali Ordini, associazione a delinquere di stampo mafioso e di sette sataniche massoniche deviate. E' forse per questo che _Marina Salvatore neoborbonica satanista e' collusa con Barbaccia nello stalking difamatorio e persecutorio , contro la vera principessa Yasmin vera Hohenstaufen?
Vorremmo sapere dalla Pm Firrao(famiglia borbonica con elementi nella p2) se e'al corrente che Barbaccia, falso re di Svevia, sia Gran Priore dell'Orden Bonaria, gemellata con il Falso Ordine Teutonico del falso re di Svevia, il quale nomina Gran Master , Josè Manuel Mosquera y Castel , prostituto, truffatore internazionale,omicida,secondo i giudici spagnoli, trafficante di cocaina, pedofili , dediti alla prostituzione, transessuali sudamericani,falsari e certo Manlio Alfredo Mingolla ,torturatore, membro compagnia della morte, trafficantedi cocaina definito Associazione a delinquere mafiosa e sette massoniche deviate ,unitamente all'Ispettore Stramaglia che ha presentato alla Firrao la Denuncia di Barbaccia contro i giornalisti e storici che si limitavano a dire la verita' ossia che Barbaccia falsamente sosteneva di aver ottenuto un riconoscimento dal Ministero Giustizia in merito alla sua discendenza, mentre il Ministero lo ha smentito

Nessun commento: